Manifestazione commemorativa in ricordo di Giovanni Fazio, ucciso venti anni fa a Palma di Montechiaro

giovanni fazio

Il sindaco Francesca Valenti e il presidente del Consiglio comunale Pasquale Montalbano hanno promosso una manifestazione commemorativa in ricordo di Giovanni Fazio, saccense, agente della Polizia Municipale, ucciso il 21 settembre 1997 a Palma di Montechiaro dove prestava servizio.

Aveva 36 anni, era sposato e padre di un figlio.

Sono trascorsi venti anni dalla��assassinio e ancora Giovanni Fazio e i suoi familiari attendono giustizia.

Le Istituzioni comunali hanno voluto promuovere un momento di ricordo, di concerto con la famiglia. Si svolgerA� a Sciacca, la cittA� nativa di Giovanni Fazio, nel giorno in cui ricade il ventennale della��omicidio, giovedA� prossimo, 21 settembre 2017.

Alle ore 9, ci sarA� una messa in suffragio in Chiesa Madre, officiata da mons. Carmelo Lo Bue. Alle ore 10,00, presso il comando della Polizia Municipale a lui dedicato, nella sede di Via Figuli, presso la��ex Motel Agip, ci sarA� una deposizione di corona di fiori con interventi commemorativi.