Elezioni regionali, apertura straordinaria della��Ufficio Elettorale A�

regionali-sicilia

Apertura straordinaria della��Ufficio Elettorale del Comune di Sciacca per gli adempimenti legati alla prossima consultazione del 5 novembre, per la��elezione del Presidente della Regione e della��Assemblea Regionale Siciliana.

Il dirigente del I Settore Affari Generali Michele Todaro ha diramato un avviso pubblico. A seguito di una recente disposizione della Prefettura di Agrigento, A? stataA� disposta la��apertura della��Ufficio Elettorale Comunale a partire da sabato prossimo 16A� settembre eA� fino al 5 ottobre 2017, per consentire agli elettori la possibilitA� di ottenere il rilascio del certificato di iscrizione elettorale e di sottoscrivere celermente le liste provinciali e regionali, per la Consultazione elettorale.

I giorni e gli orari di svolgimento del servizio sono i seguenti:

• dal lunedA� al venerdA� dalle ore 7.45 alle ore 14.20 e dalle ore 15.00 alle ore 18.30;
  • dal sabato alla domenica dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 ;

La��accesso alla��Ufficio Elettorale verrA� garantito dalla��ingresso principale del Palazzo Comunale.

La��avviso A? stato inserito in un link creato appositamente sulla homepage del sito internet istituzionale del Comune di SciaccaA�riportante la denominazione a�?Elezioni Regione Sicilia 2017a�?

LINKA�