Scuole, giro degli istituti degli assessori Alongi e Settecasi

scuola scaturro

Mattinata intensa per l’assessore all’Istruzione Annalisa Alongi e l’assessore all’Edilizia Scolastica Gioacchino Settecasi. Gli amministratori hanno effettuato oggi un giro di tutte le scuole di competenza comunale – infanzia, elementari e medie –  per augurare ai dirigenti, al corpo docente e non docente, agli alunni e ai loro familiari, un buon inizio di anno scolastico e un proficua attività.

Con l’occasione, gli assessori Annalisa Alongi e Gioacchino Settecasi hanno ringraziato “tutti coloro che, con spirito di dedizione e sacrificio, hanno collaborato per consentire un avvio sereno delle attività didattiche”.

In particolare, l’Amministrazione comunale ha espresso “soddisfazione per l’intenso lavoro di squadra che ha coinvolto in sinergia dirigenti, insegnanti, bidelli, Lsu e dipendenti comunali e che ha consentito di restituire alla città di Sciacca, senza ritardi, le due scuole dell’infanzia – Magnolie e Perriera – il cui completamento dei lavori di ristrutturazione è avvenuto solo la scorsa settimana”.