Scuole, giro degli istituti degli assessori Alongi e Settecasi

scuola scaturro

Mattinata intensa per la��assessore alla��Istruzione Annalisa Alongi e la��assessore alla��Edilizia Scolastica Gioacchino Settecasi. Gli amministratori hanno effettuato oggi un giro di tutte le scuole di competenza comunale – infanzia, elementari e medie – A�per augurare ai dirigenti, al corpo docente e non docente, agli alunni e ai loro familiari, un buon inizio di anno scolastico e un proficua attivitA�.

Con la��occasione, gli assessori Annalisa Alongi e Gioacchino Settecasi hanno ringraziato a�?tutti coloro che, con spirito di dedizione e sacrificio, hanno collaborato per consentire un avvio sereno delle attivitA� didattichea�?.

In particolare, la��Amministrazione comunale ha espresso a�?soddisfazione per la��intenso lavoro di squadra che ha coinvolto in sinergia dirigenti, insegnanti, bidelli, Lsu e dipendenti comunali e che ha consentito di restituire alla cittA� di Sciacca, senza ritardi, le due scuole della��infanzia a�� Magnolie e Perriera a�� il cui completamento dei lavori di ristrutturazione A? avvenuto solo la scorsa settimanaa�?.