Gara-spettacolo “Townhill”, modifiche alla Ztl A�

municipio comune sciacca

La cittA� di Sciacca ospiterA� questo fine settimana una gara di mountain bike a�?in discesa urbanaa�?A� che si snoderA� per vie, vicoli, scalinate del centro storico, da San Michele alla Marina. La gara, la prima Townhill di Sciacca, organizzata dalla��associazione sportiva U.G.A. a�� Union Gravity Animals, col sostegno del Comune di Sciacca, si svolgerA� domani pomeriggio, sabato 2 settembre 2017, con inizio alle ore 18 e conclusione prevista intorno alle ore 23,30. Per garantire la sicurezza di tutti i ciclisti partecipanti e dello spettacolo sportivo, il sindaco Francesca Valenti ha chiesto, tra le altre cose, alla Polizia Municipale di anticipare la��attivazione della ZTL nel centro storico.

La Zona a Traffico Limitato a�� spiega la��assessore alla Polizia Municipale Paolo Mandracchia a�� domani sarA� anticipata alle ore 18 nei tratti interessati dal circuito che incrocerA� le Vie Licata e Roma e il Corso Vittorio Emanuele, lasciando libero il transito da Via Incisa e Corso Vittorio Emanuele (secondo tratto) in direzione di Porta Palermo.

Si informa, inoltre, la cittadinanza che la Via Eleonora da��Aragona verrA� interdetta al traffico dalle ore 18 fino al termine della manifestazione.