Street Food Fest, a Sciacca dal 17 al 20 agosto: cibo, concerti, intrattenimento

street food fest 2017

La Sicilia in un boccone! È la parola d’ordine dello Street Food Fest che si svolgerà a Sciacca, in Piazza Scandaliato, da giovedì 17 a domenica 20 agosto. Quattro giorni di grande gastronomia siciliana, con ristoratori provenienti da diverse parti dell’isola a rappresentare ogni realtà, ogni eccellenza. Un’edizione che sarà arricchita da spettacoli vari: concerti musicali, arte circense con uno spazio dedicato ai bambini. La manifestazione è stata presentata questa mattina nel corso di una conferenza stampa in Sala Blasco. Sono intervenuti il sindaco Francesca Valenti, il vicesindaco e assessore al Turismo e allo Spettacolo Filippo Bellanca e Lorenzo Vaiana in rappresentanza della Scirocco, la società che organizza l’evento con il supporto del Comune di Sciacca.

Street Food Fest 2017 conferenza stampa sindaco Valenti assessore bellanca

L’edizione 2017 si caratterizza – è stato evidenziato – per un ampliamento e una migliore qualità dell’offerta culinaria e la scelta della nuova location (l’evento, dallo Stazzone è stato portato quest’anno nel cuore del centro storico).  La piazza Angelo Scandaliato sarà trasformata un una sorta di anfiteatro del gusto e dell’intrattenimento, a partire dalle ore 18 e fino a tarda sera.

LEGGI IL PROGRAMMA DELLO STREET FOOD FEST 2017

SITO INTERNET STREET FOOD FEST