Terme di Sciacca, la soddisfazione del sindaco Valenti e della Giunta

terme di sciacca

Il sindaco Francesca Valenti e tutta la Giunta comunale esprimono soddisfazione per la comunicazione ufficiale della��assessore regionale alla��Economia Alessandro Baccei che a�?da atto della��imminente restituzione del complesso termale alla cittA� di Sciaccaa�?.

a�?Come anticipato ieri alla conferenza dei capigruppo, – dice il sindaco Francesca Valenti a�� si attendeva soltanto la determinazione del valore del piccolo albergo San Calogero a completamento della documentazione necessaria alla stipula della��atto notarile di riunificazione del patrimonio. Dalla��insediamento ad oggi il dialogo con la��assessore Baccei A? stato continuo e costante, con rassicurazioni fin dal primo incontro della��impegno personale del rappresentante del Governo della Regione a concludere in tempi brevi una vicenda che da troppo tempo ha privato Sciacca di una risorsa preziosa. Ancora qualche settimana, conferma la��assessore Baccei, ed entro i primi di settembre si sottoscriverA� la��atto notarile di concessione del complesso termale dalla Regione Siciliana al Comune di Sciacca. SarA�, quindi, cura e primario interesse della��Amministrazione comunale di Sciacca la predisposizione del bando per far ripartire le nostre terme e rilanciare cosA� un settore strategico per lo sviluppo della nostra cittA�a�?.