Biblioteca comunale, istanza alla Regione per un finanziamento

biblioteca comunale cassar di sciacca

Il sindaco Francesca Valenti e la��assessore alle AttivitA� Istituzionali Annalisa Alongi rendono noto di avere indirizzato, oggi, una��istanza alla Regione Siciliana finalizzata alla��erogazione di un contributo a favore della biblioteca del Comune di Sciacca.

Si A? approfittato, spiegano, della riapertura dei termini di presentazione delle istanze disposta con circolare del 19 giugno scorso della��Assessorato regionale dei Beni Culturali e della��IdentitA� Siciliana. Il provvedimento ha modificato la circolare del 22 gennaio 2016.

Particolare attenzione A? data alla��innovazione e alle esigenze dei bambini, i cui momenti di fruizione della biblioteca vanno sicuramente incentivati con la��individuazione di idonei spazi da allestire con attrezzature adeguate.