Sportello Unico Edilizio, nuovo aggiornamento di modelli

sue

Nuovo aggiornamento della pagineA�internet del a�?SUE a�� Sportello Unico Edilizioa�? e del SUAP – Sportello Unico AttivitA� Produttive”, nel sito istituzionale del Comune di Sciacca. Il 5A� Settore ha inserito i moduli a�?unificati e standardizzati per la presentazione di segnalazioni, comunicazioni e istanze in materia urbanisticaa�?, approvati dalla��assessore regionale per il Territorio e la��Ambiente lo scorso 19 giugno, tenendo conto delle specifiche normative regionali.

Di seguito i modelli inseriti nel link a�?SUE a�? e SUAPA�e a cui si dovrA� fare riferimento dal 1 luglio:

1. Modello Unico Permesso di Costruire (PdC);
  1. Modello Unico Segnalazione Certificata Inizio AttivitA� (SCIA lett. f);
  1. Modello Unico Segnalazione Certificata Inizio AttivitA� Alternativa al Permesso di Costruire (SCIA lett. g);
  1. Modello Unico Comunicazione Inizio Lavori (CIL);
  1. Modello Unico Comunicazione Inizio Lavori Asseverata (CILA);
  1. Modello Unico Dichiarazione Inizio AttivitA� (DIA);
  1. Modello Unico Segnalazione Certificata di AgibilitA� (SCA);
  1. Modello Unico Comunicazione di Fine Lavori (CFL).

LINK SUE

LINK SUAP – SPORTELLOA�