Piano Aro di Sciacca, partono altri interventi

sciaccapanoramica

Dopo la sottoscrizione la��altro ieri della convenzione e della presa da��atto del passaggio del personale dalla Sogeir al raggruppamento di impre a�?Sea-Bonoa�? aggiudicatario lo scorso dicembre della gara da��appalto, sono partiti oggi altri interventi previsti nel nuovo Piano Aro, nel piano di intervento per il servizio di a�?Spazzamento, raccolta, trasporto, smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati compresi quelli assimilati ed altri servizi di igiene pubblica nel territorio del Comune di Sciaccaa�?.

A? quanto rende noto la��Amministrazione comunale.

Oggi, in particolare, sono partiti lo spazzamento meccanizzato, la raccolta e il trasporto dei rifiuti sia nelle zone coperte da porta a porta sia in quelle dove A? presente il cassonetto. Nei prossimi giorni, – rende ancora noto a��partiranno altri servizi come il lavaggio dei cassonetti e la disinfestazione.

Nei giorni scorsi erano giA� partiti gli interventi di pulizia straordinaria delle spiagge e di scerbatura del territorio.