Acquedotto “Carboj a�� Sciacca”, gestore programma intervento di manutenzione

sciaccapanoramica

Il gestore del servizio idrico integrato, Girgenti Acque, ha comunicato al Comune di Sciacca che dovrA� a�?procedere alla��esecuzione di improcrastinabili interventi manutentivi sulla condotta che dalla stazione di rilancio dei pozzi Carboj adduce acqua ai serbatoi comunalia�?.

La��intervento A? previsto per la��inizio della prossima settimana.

a�?LunedA� 8 maggio, a partire dalle ore 8 e per una durata stimata di circa 24 ore, a�� comunica Girgenti Acque a�� sarA� necessario procedere alla interruzione della��esercizio della��acquedotto, con conseguenti slittamenti dei turni di distribuzione idrica e possibili disservizi per gli utenti. Conclusi gli interventi manutentivi, la distribuzione idrica tornerA� regolare ma, per normalizzarsi, avrA� bisogno dei necessari tempi tecnicia�?.