Elezioni Amministrative, avviso ai cittadini dei paesi dell’Unione Europea residenti a Sciacca

Comune sciacca con bandiere

Anche i cittadini dei paesi dell’Unione Europea residenti a Sciacca potranno esercitare il diritto di voto in occasione della consultazione per l’elezione  del Sindaco e del Consiglio comunale  indetta per  giugno  2017. Potranno partecipare alla consultazione chiedendo l’iscrizione nella lista elettorale aggiunta.

È quanto viene indicato in un avviso pubblicato nel sito internet istituzionale del Comune di Sciacca e inserito nel LINK denominato “Elezioni Amministrative 11 giugno 2017”.

I cittadini dei paesi dell’Unione Europea residenti a Sciacca, se interessati, potranno chiedere l’iscrizione nella lista elettorale aggiunta tramite una domanda da presentare all’Ufficio Protocollo Generale del Comune entro il termine del 2 maggio 2017. La scadenza ha carattere perentorio. Non verranno accolte istanze presentate oltre il termine fissato.

Per ulteriori informazioni e il ritiro dei moduli, gli interessati possono rivolgersi al personale dell’Ufficio Elettorale Comunale.

Lo schema di domanda può anche essere scaricato dal sito internet del Comune di Sciacca.