Elezioni Amministrative, avviso ai cittadini dei paesi della��Unione Europea residenti a Sciacca

Comune sciacca con bandiere

Anche i cittadini dei paesi della��Unione Europea residenti a Sciacca potranno esercitare il diritto di voto in occasione della consultazione per la��elezioneA� del Sindaco e del Consiglio comunaleA� indetta per A�giugnoA� 2017. Potranno partecipare alla consultazione chiedendo la��iscrizione nella lista elettorale aggiunta.

A? quanto viene indicato in un avviso pubblicato nel sito internet istituzionale del Comune di SciaccaA�e inserito nel LINKA�denominato a�?Elezioni Amministrative 11 giugno 2017a�?.

I cittadini dei paesi della��Unione Europea residenti a Sciacca, se interessati, potranno chiedere la��iscrizione nella lista elettorale aggiunta tramite una domanda da presentare alla��Ufficio Protocollo Generale del Comune entro il termine del 2 maggio 2017. La scadenza ha carattere perentorio. Non verranno accolte istanze presentate oltre il termine fissato.

Per ulteriori informazioni e il ritiro dei moduli, gli interessati possono rivolgersi al personale della��Ufficio Elettorale Comunale.

Lo schema di domanda puA? anche essere scaricato dal sito internet del Comune di Sciacca.