La comicitA� di Gianfranco Da��Angelo e Demo Mura al teatro “SamonA�”

gianfranco d'angelo e demo mura

Uno spettacolo divertente ma anche emozionante, rivolto a ogni fascia di etA�, perchA� si ride sulla battuta intelligente e mai sulla volgaritA�. Uno spettacolo che in pochi mesi ha giA� accumulato 74 repliche. A? quanto hanno detto Gianfranco Da��Angelo e Demo Mura nel presentare questa mattina in conferenza stampa al Comune di Sciacca a�?Talk&show: una lunga storia da��attorea�� che andrA� in scena questa sera, con inizio alle ore 21, nel teatro popolare SamonA�. Una serata speciale, dice la��assessore allo Spettacolo Salvatore Monte, perchA� si celebrerA� anche la Giornata Mondiale del Teatro con la consegna a compagnie e autori locali di pubblici riconoscimenti.

In Talk show ci sarA� satira politica con chiari riferimenti alla��attualitA� e ai personaggi politici italiani, di tutte le regioni, affidata alla��estro di Demo Mura dopo i successi al Bagaglino. E ci sarA� anche la storia di mezzo secolo di comicitA� italiana con in scena Gianfranco Da��Angelo che oggi ha anche ricordato un artista agrigentino che con lui, anni fa, ha lavorato a Drive in: Franco Catalano: a�?Mi divertivo molto con Franco. Ho un bel ricordo. Era molto affettuoso, dal carattere molto generosoa�?.

Gianfranco Da��Angelo e Demo Mura assicurano tanto divertimento con uno show che prevede anche una��interazione col pubblico.