Carnevale di Sciacca, invito al pubblico per la cerimonia di chiusura: a�?Rispettare distanze di sicurezza per rogo Peppe Nappa e spettacolo piromusicalea�?A�A�

carnevale di sciacca 2017 - 9

a�?Rispettare le distanze di sicurezza nel luogo degli eventi conclusivia�?. Ci sono altri due giorni da vivere intensamente, oggi e domani quando il Carnevale di Sciacca vivrA� il suo momento conclusivo, nella notte del martedA� grasso con il rogo del Peppe Nappa e lo spettacolo piromusicale.

Prevedendo, come gli altri anni, un grande afflusso in Piazza Angelo Scandaliato, le autoritA� cittadine lanciano un appello per la sicurezza. E lo rivolgono proprio a quanti decideranno di assistere alla cerimonia di chiusura della��edizione 2017 del Carnevale di Sciacca. La��obiettivo A? il sereno e corretto svolgimento della manifestazione, nei suoi ultimi avvenimenti dopo sei giorni di cortei dei carri allegorici e dei gruppi mascherati e altri giorni di eventi collaterali.

Il sindaco Fabrizio Di Paola, il dirigente del commissariato di Pubblica Sicurezza Giuseppe Ruggiero, la��assessore Salvatore Monte invitano i cittadini e i turisti che parteciperanno agli eventi finali della festa, nella notte compresa tra martedA� 28 e mercoledA� 1 marzo, ad agevolare e supportare le Forze della��Ordine, il personale comunale, i volontari della Protezione Civile e della Croce rossa durante le fasi del rogo e dello spettacolo piromusicale e a rispettare semplici ma fondamentali prescrizioni: a�?AffinchA� tutto proceda bene a�� evidenziano a�� A? opportuno soprattutto che il pubblico presente in quei momenti in Piazza Scandaliato collabori e mantenga la distanza di sicurezza che sarA� indicata dalla��organizzazionea�?.

LINK PAGINA CARNEVALE DI SCIACCA