Contributi per interventi di prevenzione del rischio sismico in edifici privati – anno 2013

sciacca

La Regione Siciliana ha pubblicato la graduatoria per la concessione dei contributi, relativi all’anno 2013, finalizzati alla realizzazione di interventi per la prevenzione del rischio sismico in edifici privati. È quanto rende noto l’assessore ai Lavori Pubblici e alla Protezione Civile Ignazio Bivona che oggi ha diramato un avviso pubblico rivolto a quanti hanno partecipato al bando pubblico emesso dal Capo del Dipartimento della Protezione Civile.

L’assessore Bivona comunica che sul sito istituzionale della Regione Siciliana (Dipartimento Regionale di Protezione Civile) è stato pubblicato il decreto con allegate le graduatorie per gli “interventi strutturali di rafforzamento locale o di miglioramento sismico o, eventualmente, di demolizione e ricostruzione di edifici privati – annualità 2013”.

“Gli interessati – dice l’assessore Bivona – potranno verificare nel decreto del Capo del Dipartimento della protezione Civile Regionale se rientrano tra i soggetti ammessi a contributo per il Libero Consorzio Comunale di Agrigento e procedere secondo quanto previsto dall’Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 171 del 19 giugno 2014.

LEGGI AVVISO IN PDF