Contributi per interventi di prevenzione del rischio sismico in edifici privati – anno 2013

sciacca

La Regione Siciliana ha pubblicato la graduatoria per la concessione dei contributi, relativi alla��anno 2013, finalizzati alla realizzazione di interventi per la prevenzione del rischio sismico in edifici privati. A? quanto rende noto la��assessore ai Lavori Pubblici e alla Protezione Civile Ignazio Bivona che oggi ha diramato un avviso pubblico rivolto a quanti hanno partecipato al bando pubblico emesso dal Capo del Dipartimento della Protezione Civile.

La��assessore Bivona comunica che sul sito istituzionale della Regione Siciliana (Dipartimento Regionale di Protezione Civile) A? stato pubblicato il decreto con allegate le graduatorie per gli a�?interventi strutturali di rafforzamento locale o di miglioramento sismico o, eventualmente, di demolizione e ricostruzione di edifici privati a�� annualitA� 2013a�?.

a�?Gli interessati – dice la��assessore Bivona a�� potranno verificare nel decreto del Capo del Dipartimento della protezione Civile Regionale se rientrano tra i soggetti ammessi a contributo per il Libero Consorzio Comunale di Agrigento e procedere secondo quanto previsto dalla��Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 171 del 19 giugno 2014.

LEGGI AVVISO IN PDF