Intitolata all’architetto Cosimo Barone l’area di ammassamento di protezione civile

area ammassamento protezione civile cosimo barone 2

Intitolata alla��architetto Cosimo Barone la��area di ammassamento di protezione civile, realizzata nel quartiere della Perriera, nei pressi della��ex galoppatoio. Una cerimonia si A? svolta questa mattina durante la quale si A? ricordato la��uomo, il funzionario pubblico, il professionista, ma anche il padre. A�A ricordarlo sono stati il sindaco Fabrizio Di Paola, il presidente del Consiglio comunale Calogero Bono, gli assessori Ignazio Bivona e Salvatore Monte, il responsabile della Protezione Civile della provincia di Agrigento Maurizio Costa.

area ammassamento protezione civile cosimo barone

Tante le persone presenti, familiari, amici, colleghi del Comune, rappresentanti delle forze della��ordine, dei vigili del fuoco, della Croce Rossa…

Alla cerimonia sono intervenuti la moglie della��architetto Barone, Maria Saladino, e i figli Luca e Bartolo che hanno voluto dare testimonianza sul padre leggendo anche le sue ultime, toccanti.

Dopo gli interventi, ca��A? stato un momento di raccoglimento e la benedizione di padre Saverio Taffari con la scopertura della targa in ceramica a�?Area di ammassamento di protezione civile arch. Cosimo Baronea�?.