Teatro e ceramica al “SamonA�”, si presenta il cartellone con spettacoli e mostre d’arte

rassegna-teatrale-al-samona-2016-2

Si presenta ufficialmente il cartellone di dicembre del Teatro popolare SamonA�. VerrA� illustrato nel corso della conferenza stampa indetta per domani, 22 novembre 2016, alle ore 11, nel foyer dello stesso teatro.

Sono quattro gli appuntamenti che vedranno protagonisti Massimo Lopez, Giobbe Covatta, Serena Autieri e Toti e Totino. E quattro le mostre id ceramisti che in concomitanza degli spettacoli esporranno le proprie opere: Alberto Soldano, Gaspare Patti, Angelo Toto e Salvatore Sabella

rassegna-teatrale-al-samona-2016

4-artisti-per-4-serate

Si insedia al Comune di Sciacca il Comitato Unico di Garanzia

comune sciacca infioratoSi insedia al Comune di Sciacca il Comitato unico di garanzia. Ne danno comunicazione il sindaco Fabrizio Di Paola e la��assessore alle Politiche del Lavoro e Pari OpportunitA� Maria Antonietta Testone. La��insediamento A? previsto per domani, martedA� 22 novembre, alle ore 10,30 nella Sala Giunta.

a�?Il Comitato unico di garanzia a�� spiegano il sindaco Di Paola e la��assessore Testone a�� A? un importante organismo, previsto da norme contrattuali, di cui si dota per la prima volta il Comune di Sciacca. La��organismo sarA� formato da componenti indicati dalle sigle sindacali e da personale interno al Comune. Ed A? chiamato a contrastare le discriminazioni nel mondo del lavoro, a portare avanti azioni per promuovere e rendere attive le pari opportunitA� e di genere nella��ente. Siamo molto soddisfatti per la sua costituzione in una settimana simbolica, di impegno, dedicata al delicato tema del contrasto della violenza sulle donne, intendendo per violenza non solo quella fisica ma anche quella psicologica, economica, che si manifesta in diversi ambitia�?.