Natale 2016, prima iniziativa per i bambini con a�?Caro Babbo Natale ti scrivoa�?

natale-2014-albero-con-municipio

Si cominciano a organizzare le prime iniziative in prossimitA� del prossimo Natale. Una A? rivolta ai bambini. Si intitola a�� rende noto la��assessore allo Spettacolo e alla Cultura Salvatore Monte a�� a�?Caro Babbo Natale ti scrivo pera��a�?. Si svolgerA� venerdA� 2 dicembre nella Sala Blasco del Comune di Sciacca, dalle ore 17 alle ore 19.

a�?SarA� un pomeriggio di animazione a�� spiega la��assessore Monte a�� interamente dedicato ai bambini. A�Ci saranno giochi e si cercherA� di creare la magia della��attesa del Natale. Dopo il momento ludico, ai bambini saranno consegnati un foglio e una penna con cui dovranno scrivere una lettera a Babbo Natale. Un modo semplice, e spero simpatico, per coinvolgere ed entusiasmare i piA? piccoli. La��iniziativa aprirA� il cartellone degli eventi di fine anno che stiamo definendoa�?.

caro-babbo-natale-ti-scrivo-locandina