“Autunno in biblioteca”, presentazione del libro “Il gigante controvento: Michele Pantaleone, una vita contro la mafia”

bibliotecaCon la nuova stagione, riprendono a Sciacca le iniziative culturali nella Biblioteca comunale “Mons. Aurelio  Cassar”. Si comincia questa settimana con “Autunno in biblioteca, incontri con gli autori”. Il primo incontro è in programma sabato prossimo, 24 settembre 2016, con inizio alle ore 18. In calendario la presentazione del libro di Gino Pantaleone dal titolo Il gigante controvento: Michele Pantaleone, una vita contro la mafia, pubblicato dalla casa editrice palermitana Spazio Cultura.

Prevista la relazione della professoressa Rossella Maria La China. Interverranno l’assessore alla Cultura Salvatore Monte, il direttore della biblioteca Elina Salomone e l’avvocato e scrittore Gino Alessi.

Sarà presente l’editore di Spazio Cultura Nicola Macaione.

La rassegna di incontri è promossa dall’Assessorato alla Cultura e dalla Biblioteca comunale “Mons. Aurelio Cassar”.

L’ingresso è libero.