a�?Autunno in bibliotecaa�?, presentazione del libro “Il gigante controvento: Michele Pantaleone, una vita contro la mafia”

bibliotecaCon la nuova stagione, riprendono a Sciacca le iniziative culturali nella Biblioteca comunale a�?Mons. AurelioA� Cassara�?. Si comincia questa settimana con a�?Autunno in biblioteca, incontri con gli autoria�?. Il primo incontro A? in programma sabato prossimo, 24 settembre 2016, con inizio alle ore 18. In calendario la presentazione del libro di Gino Pantaleone dal titolo Il gigante controvento: Michele Pantaleone, una vita contro la mafia, pubblicato dalla casa editrice palermitana Spazio Cultura.

Prevista la relazione della professoressa Rossella Maria La China. Interverranno la��assessore alla Cultura Salvatore Monte, il direttore della biblioteca Elina Salomone e la��avvocato e scrittore Gino Alessi.

SarA� presente la��editore di Spazio Cultura Nicola Macaione.

La rassegna di incontri A? promossa dalla��Assessorato alla Cultura e dalla Biblioteca comunale a�?Mons. Aurelio Cassara�?.

La��ingresso A? libero.