Stagione concertistica 2016 al Teatro SamonA�, tutti gli appuntamenti

teatro samonA� con pubblico

Presentato questa mattina il cartellone della stagione concertistica della��Estate Saccense 2016. Il programma degli appuntamenti A? stato illustrato nel corso di una conferenza stampa che si A? tenuta in Sala Giunta. Sono intervenuti il sindaco Fabrizio Di Paola, l’assessore allo Spettacolo Salvatore Monte, il dirigente del Settore Spettacolo del Comune di Sciacca Michele Todaro, il maestro NicolA? Lipari e musicisti del Mediterraneo Ensamble che domenica 17 luglio aprirA� il cartellone.

Cinque gli appuntamenti che, fino a metA� agosto, si alterneranno sul palco del teatro Popolare a�?SamonA� con protagonisti il Mediterraneo Ensamble, la��Orchestra Sinfonica Siciliana, la��Associazione Arte Nuova e il complesso bandistico a�?Giuseppe Verdi di Sciaccaa�?.

Costo del biglietto di ingresso A? di 10 euro. Prezzo dimezzato per i giovani di etA� inferiore ai 18 anni. La prevendita comincerA� a inizio della prossima settimana nella��Ufficio Turistico del Comune, in Corso Vittorio Emanuele.

stagione concertistica 2016 teatro samonA�

Eccoil programma dettagliato:

17 Luglio 2016

Concerto del Mediterraneo Ensemble

Direttore MA� NicolA? Lipari

24 Luglio 2016

Concerto della��orchestra Sinfonica Siciliana

Direttore e solista MA� SalvatoreA�MagazzA?

A�

31 Luglio 2016