Stagione concertistica 2016 al Teatro Samonà, tutti gli appuntamenti

teatro samonà con pubblico

Presentato questa mattina il cartellone della stagione concertistica dell’Estate Saccense 2016. Il programma degli appuntamenti è stato illustrato nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta in Sala Giunta. Sono intervenuti il sindaco Fabrizio Di Paola, l’assessore allo Spettacolo Salvatore Monte, il dirigente del Settore Spettacolo del Comune di Sciacca Michele Todaro, il maestro Nicolò Lipari e musicisti del Mediterraneo Ensamble che domenica 17 luglio aprirà il cartellone.

Cinque gli appuntamenti che, fino a metà agosto, si alterneranno sul palco del teatro Popolare “Samonà con protagonisti il Mediterraneo Ensamble, l’Orchestra Sinfonica Siciliana, l’Associazione Arte Nuova e il complesso bandistico “Giuseppe Verdi di Sciacca”.

Costo del biglietto di ingresso è di 10 euro. Prezzo dimezzato per i giovani di età inferiore ai 18 anni. La prevendita comincerà a inizio della prossima settimana nell’Ufficio Turistico del Comune, in Corso Vittorio Emanuele.

stagione concertistica 2016 teatro samonà

Eccoil programma dettagliato:

17 Luglio 2016

Concerto del Mediterraneo Ensemble

Direttore M° Nicolò Lipari

24 Luglio 2016

Concerto dell’orchestra Sinfonica Siciliana

Direttore e solista M° Salvatore Magazzù

31 Luglio 2016

Beatles go Baroque

A cura dell’Associazione «Arte Nuova»

9 Agosto 216