Ospedali Sciacca e Ribera, la��1 aprile l’incontro tra sindaci, presidenti di Consiglio e assessore regionale alla Salute

ospedale sciacca

La��incontro tra sindaci, presidenti di Consiglio comunale e la��assessore regionale alla Salute Baldassare Gucciardi ci sarA�. Si farA� ufficialmente la��1 aprile, a Palermo, negli uffici della��assessorato, in piazza Ziino, dove per stamattina avevano deciso di autoconvocarsi i rappresentanti istituzionali del territorio facendo seguito alle decisioni assunte nel corso della riunione dello scorso 16 marzo con al centro la situazione degli ospedali di Sciacca e Ribera.

La��assessore Gucciardi a�� rende noto il sindaco Fabrizio Di Paola a�� ha fatto pervenire nel tardo pomeriggio di ieri una comunicazione in cui riscontra la richiesta di incontro di sindaci e presidenti di consiglio contenuta nel documento elaborato dopo la riunione del 16 marzo.

Nella��annunciare la��autoconvocazione per questa mattina a Palermo, si invitava la��assessore a stabilire, in caso di impedimenti, una nuova data utile perA? nei giorni immediatamente successivi alla data fissata, a�?vista la��urgenza del casoa�?.

E la��assessore regionale alla Salute Baldassare Gucciardi ha fatto sapere che per impegni istituzionali improrogabili, oggi non sarebbe stato in sede rendendosi disponibile a ricevere la comunitA� agrigentina la��1 aprile alle 14,30.

Il risultato di essere ricevuti e ascoltati, dice il sindaco Di Paola, A? stato raggiunto.