Lsu del Comune di Sciacca, giovedA� la firma del contratto

palazzo municipale illuminato

Ottantaquattro Lsu, Lavoratori Socialmente Utili, in servizio al Comune di Sciacca firmeranno in settimana il contratto di lavoro a tempo determinato. La sottoscrizione avverrA� giovedA� prossimo 24 marzo 2016 alle ore 11,00 nella sala del Consiglio comunale, con il dirigente del I Settore Michele Todaro.

Per quella��occasione, il sindaco Fabrizio Di Paola e la��assessore alle Risorse Umane David Emmi hanno indetto una conferenza stampa per illustrare la��intero iter. Saranno presenti il presidente del Consiglio comunale Calogero Bono, gli assessori della Giunta e il presidente della commissione Ambiente del Senato Giuseppe Marinello.

La firma dei contratti fa seguito ai piani di stabilizzazione approvati in Giunta lo scorso fine anno dopo il finanziamento concesso dal Ministero del Lavoro e i successivi atti sottoscritti.

a�?Gli Lsu a�� spiegano il sindaco Di Paola e la��assessore alle Risorse Umane David Emmi a�� firmeranno un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato parziale a 21 ore, chi per 23, chi per 25, chi per 26 mesi. Il Comune si avvarrA� dei piani di stabilizzazione sottoscritti con il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, relativi alle annualitA� 2008, 2009, 2010, utilizzando uno stanziamento concesso grazie alla��intervento del parlamentare Giuseppe Marinello nel periodo in cui ricoprA� la carica di vicepresidente della commissione Bilancio della Camera dei Deputatia�?.

Il procedimento amministrativo A? stato curato dal 1A� Settore Affari Generali diretto dalla��avvocato Michele Todaro.