a�?Sciacca english 2a�?: ecco il calendario delle lezioni per albergatori, commercianti e tassisti

locandina sciacca english 2016

Saranno 12 gli incontri, di due ore ciascuno. Si comincerA� domani, 10 marzo, con la��ultima lezione che sarA� tenuta il 5 maggio. Questi alcuni numeri della seconda edizione del corso gratuito di lingua inglese a�?Sciacca englisha�? organizzato dal Comune di Sciacca in collaborazione con il Liceo Scientifico Statale a�?Enrico Fermia�?. La��iniziativa A? stata presentata questa mattina durante la conferenza stampa tenuta in Sala Blasco dalla��assessore al Turismo Salvatore Monte e dalle insegnanti di inglese della��istituto Mariolina Bono e Nuccia Turano, alla presenza di alcuni rappresentanti delle categorie a cui A? indirizzato il corso: albergatori, titolari di attivitA� commerciali e da questa��anno anche tassisti. Ventisette, in totale, gli allievi che si sono iscritti e che formeranno la classe di a�?Sciacca english 2016a�?.

Le iscrizioni, da oggi, sono chiuse.

Questa mattina A? stato reso noto il calendario delle lezioni che si terranno di A�pomeriggio, dalle ore 15 alle ore 17, nella Sala Blasco del Comune:

nel mese di marzo: il 10, il 15, il 17, il 22, il 31;

nel mese di aprile: il 5, il 12, il 14, il 19, il 28;

nel mese di maggio: il 3 e il 5.

Ad occuparsi del programma didattico e della��organizzazione delle lezioni saranno le insegnanti – compresa una madrelingua – del Dipartimento linguistico del Liceo Scientifico Statale a�?Enrico Fermia�? diretto dalla preside Giuseppa Diliberto: Bono, Benfari, Deliziosi, Dowse, Giarraputo, Guarisco, Turano che si sono messe a disposizione a titolo gratuito.