a�?Sciacca english 2a�?, corso gratuito di inglese per albergatori e commercianti

locandina corso sciacca english 2

Seconda edizione di a�?Sciacca englisha�?A�il corso base di lingua inglese promosso e organizzato dal Comune di Sciacca, che questa��anno si avvale della collaborazione del Liceo Scientifico Statale a�?Enrico Fermia�?.

La��iniziativa, spiega la��assessore Salvatore Monte, A? rivolta ancora una volta agli albergatori e ai titolari di attivitA� commerciali della cittA�. La formazione, gratuita per i partecipanti, sarA� a cura delle insegnanti di lingua inglese del Liceo a�?Fermia�?: Bono, Deliziosi, Benfari, Dowse, Giarraputo, Guarisco, Turano. Le lezioni si terranno a partire dal 10 marzo, in Sala Blasco, di pomeriggio. Sono da oggi aperte le iscrizioni. Gli interessati possono rivolgersi, di mattina, al personale della��Ufficio Turistico.

Contenuti, finalitA� e modalitA� del corso saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa indetta per mercoledA� 9 marzo, alle ore 11,00 presso la Sala GiuntaA� del Comune di Sciacca.

a�?Ringrazio per la collaborazione a�� dice la��assessore Salvatore Monte a�� il dirigente del liceo scientifico Fermi, Giuseoppa Diliberto, e le insegnanti della��istituto per la grande disponibilitA� a offrire un servizio utilissimo, una��attivitA� di formazione che lo scorso anno A? stata molto apprezzataa�?.

Giuramento dell’assessore Maria Antonietta Testone

giuramento assessore maria antonietta testone

Nomina questa mattina del nuovo componente della Giunta comunale. La��assessore designato, Maria Antonietta Testone, ha giurato in presenza del sindaco Fabrizio Di Paola e del segretario generale del Comune di Sciacca Alessandra Melania La Spina.