Scrutatori per referendum 17 aprile, le decisioni della Commissione Elettorale

municipioconscalinata

In vista della consultazione referendaria del 17 aprile, si A? riunita oggi la Commissione Elettorale comunale. Dopo la riunione, il sindaco Fabrizio Di Paola ha diramato un avviso pubblico per la nomina degli scrutatori. La��avviso A? pubblicato sul sito internet istituzionale A�del Comune (LINK) dove A? stata creata la pagina a�?Referendum abrogativo del 17 aprile 2016a�?.

a�?La Commissione Elettorale a�� rende noto il sindaco -, tenendo conto della��attuale crisi occupazionale e delle condizioni di difficoltA� economiche e sociali, ha deciso alla��unanimitA� di nominare gli scrutatori occorrenti per i seggi elettorali tra coloro che, risultando giA� iscritti alla��albo degli scrutatori, si trovino nella condizione di essere disoccupati e iscritti nelle liste del centro della��Impiego di Sciacca e/o inoccupati (che non hanno mai lavorato e sono in cerca di primo lavoro) e/o che siano studenti non lavoratori.

a�?Gli interessati dovranno presentare la domanda di disponibilitA� entro il 15 marzo 2016, utilizzando esclusivamente il modello appositamente predisposto che potrA� essere ritirato alla��Ufficio Elettorale del Comune di Sciacca o scaricato dal sito internet istituzionale. La domanda dovrA� essere presentata direttamente alla��Ufficio Elettorale o inviata per via telematica alle seguenti email: elettoralesciacca@tiscali.it, ufficioelettorale@comunedisciacca.telecompost.it. Alla��istanza, pena esclusione, dovrA� essere allegata la fotocopia di un valido documento di riconoscimentoa�?.

Per ulteriori informazioni, ci si puA? rivolgere al personale della��Ufficio Elettorale ai seguenti numeri telefonici: 0925-20502/20464/20625/20487.