a�?Incontri con le protagonistea�?, dal 5 marzo nella biblioteca a�?Cassara�?

Locandina

Nuova rassegna culturale di incontri con la��autore alla��interno della biblioteca comunale a�?Mons. Aurelio Cassara�? di Sciacca. a�?Incontri con le protagonistea�? A? il nome della��iniziativa promossa dalla casa editrice a�?Aulinoa�?, con la��assessorato alla Cultura e la Biblioteca comunale. Si tratta di quattro incontri con altrettanti scrittori e scrittrici della casa editrice a�?Aulinoa�?, autori di libri che hanno come protagoniste delle donne. Una iniziativa che vuole anche essere un omaggio a tutte le donne nel mese in cui si celebra la ricorrenza della��8 marzo.

Si parte il prossimo sabato 5 marzo, con inizio alle ore 17,30, alla��interno dei locali della biblioteca comunale sita nella��atrio superiore del Palazzo Municipale. Il primo appuntamento vedrA� protagonista Nicoletta Bona, autrice del libro Il mio Dio A? nero. Nicoletta Bona converserA� con lo scrittore Michele Barbera.

Secondo appuntamento sabato 19 marzo. Protagonista sarA� Luigi Alessi che presenterA� il libro La luna e la torre. Alessi converserA� con la direttrice della biblioteca Elina Salomone.

Terzo incontro sabato 26 marzo con protagonista Eleonora Fisco che presenterA� il libro Quattro pagine in piA?. Eleonora Fisco converserA� con il giornalista Sean Gulino.

Quarto e ultimo incontro sabato 9 aprile. SarA� la volta di Angela Maria Mistretta che presenterA� il libro Scosse dentro la��anima. Angela Mistretta converserA� con Nadia Curreri.

a�?Ringrazio a�� dice la��assessore Salvatore Monte a�� la Aulino Editore per questa iniziativa, che arricchisce la��offerta culturale della nostra bibliotecaa�?.