a�?Il borgo dei borghi 2016a�?, appello al voto per Sambuca di Sicilia

sambuca di sicilia

a�?Sosteniamo Sambuca di Sicilia, sosteniamo il nostro territorioa�?. Ea�� la��invito che il sindaco Fabrizio Di Paola rivolge alla cittA� di Sciacca, ma anche a tutto la��hinterland per supportare la candidatura di Sambuca di Sicilia per la conquista del titolo di a�?Borgo dei borghi 2016a�?, nel concorso promosso dalla nota trasmissione Rai Tre a�?Alle falde del Kilimangiaroa�? a cui partecipano suggestivi paesi di altre regioni italiane. Si puA? votare fino al 13 marzo. Per esprimere la propria preferenza, basta un clic attraverso il sito web della trasmissione.

a�?Complimenti intanto a Sambuca di Sicilia per avere superato le iniziali fasi di selezione a�� dice il sindaco Fabrizio Di Paola -. Esserci A? giA� importante. A? di per sA� uno straordinario veicolo di promozione sia per lo splendido borgo agrigentino che per la��intero nostro territorio, cosA� pregno di bellezze monumentali, naturali e artistiche che, non a caso, muovono flussi turistici che creano economia e ricchezza per tutti. A�Votare Sambuca di Sicilia A? votare per il tutto territorioa�?.

Foto del palazzo municipale di Sambuca di Sicilia tratta dal sito istituzionale del ComuneA�