Ospedale di Sciacca, se ne discute in un incontro tra sindaci del territorio

ospedale sciacca

Di ospedale di Sciacca si discuterA� nel corso di un incontro tra i sindaci del territorio programmato per domani pomeriggio nella Sala Giunta del Comune di Sciacca. Lo comunica il sindaco Fabrizio Di Paola dopo quanto concordato sabato scorso con i sindaci che hanno partecipato alla manifestazione dedicata ad Accursio Miraglia.

a�?La riunione con i sindaci del territorio a�� spiega il sindaco Di Paola a�� era giA� stata convocata giorni fa per approfondire una��altra questione relativa, in particolare, alla nuova normativa sul servizio di distribuzione del gas metano. Approfitteremo di questo momento di incontro per dare prioritA� alla questione ospedale e concordare le iniziative da portare avanti assiemea�?.