Carnevale di Sciacca 2016, cerimonia di apertura delle buste col responso della giuria

carnevale di sciacca 2016 - ultimo giorno

Cerimonia di apertura delle buste della commissione giudicatrice incaricata di valutare i carri allegorici, i gruppi mascherati, gli inni, le allegorie, i copioni, i costumi, le coreografie e la creativitA� che hanno caratterizzato la recente edizione del Carnevale di Sciacca.

Ea�� stata fissata per lunedA� 22 febbraio 2016, alle ore 18, in Sala Blasco. A? quanto rendono noto il sindaco Fabrizio Di Paola e la��assessore allo Spettacolo Salvatore Monte.

Saranno presenti la��Amministrazione comunale, il presidente del Consiglio comunale Calogero Bono, il dirigente del settore Turismo Nando Rapisardi e il capo settore Turismo del Comune Giovanna Maniscalco, il coordinatore della Giuria Alfredo Bonocore.