Carnevale di Sciacca 2016, cerimonia di apertura delle buste col responso della giuria

carnevale di sciacca 2016 - ultimo giorno

Cerimonia di apertura delle buste della commissione giudicatrice incaricata di valutare i carri allegorici, i gruppi mascherati, gli inni, le allegorie, i copioni, i costumi, le coreografie e la creatività che hanno caratterizzato la recente edizione del Carnevale di Sciacca.

E’ stata fissata per lunedì 22 febbraio 2016, alle ore 18, in Sala Blasco. È quanto rendono noto il sindaco Fabrizio Di Paola e l’assessore allo Spettacolo Salvatore Monte.

Saranno presenti l’Amministrazione comunale, il presidente del Consiglio comunale Calogero Bono, il dirigente del settore Turismo Nando Rapisardi e il capo settore Turismo del Comune Giovanna Maniscalco, il coordinatore della Giuria Alfredo Bonocore.