a�?Ti racconto una storiaa�?, ripartono le letture di fiabe in biblioteca per i bambini

ti racconto una storia 2

Riparte la��iniziativa denominata a�?Ti racconto una storiaa�?, la rassegna di incontri in biblioteca riservata ai bambini promossa dalla��Assessorato alla Cultura del Comune di Sciacca. Gli incontri saranno ancora una volta diretti dalla maestra Fausta Castelnovo. IntratterrA� i bambini alla��interno della biblioteca comunale a�?Mons. Aurelio Cassara�?, nella��atrio superiore del Palazzo Municipale, con la lettura di favole e altre coinvolgenti storie.

a�?Saranno cinque gli incontri previsti in questa seconda edizione di a�?Ti racconto una storiaa�� a�� spiega la��assessore alla Cultura Salvatore Monte -. Il primo sarA� martedA� prossimo 23 febbraio. Gli altri il 15 marzo, il 12 aprile, il 3 maggio e il 17 maggio. Ringrazio ancora una volta la maestra Fausta per la disponibilitA� e la passione che mette in questa attivitA� per fare amare la lettura e i libri ai piA? piccoli. Lo scorso anno la��iniziativa ha avuto un grande successo. E abbiamo voluto replicarla anche questa��anno. Sono sicuro che avrA� lo stesso riscontroa�?.

Gli incontri saranno di una��ora, dalle 16 alle 17. E saranno riservati ai bambini di etA� compresa dai 4 ai 6 anni. Ogni incontro sarA� aperto a un massimo di venti bambini. Per informazioni, le famiglie interessate possono rivolgersi al personale della biblioteca comunale o contattando la��Assessorato alla Cultura utilizzando il numero di telefono: 0925-20616.