Area ammassamento protezione civile, consegna al Comune di Sciacca della��opera ultimata

protezione civile area ammassamento perriera

Dopo la��ultimazione delle opere, si consegna al Comune di Sciacca la��area di ammassamento di protezione civile A�realizzata nelle immediate vicinanze della��ex galoppatoio. La consegna A? stata programmata per domani, mercoledA� 27 gennaio 2016, alle ore 12, nel sito di contrada Perriera. Saranno presenti il sindaco Fabrizio Di Paola, la��ingegnere Maurizio Costa, responsabile del servizio di Protezione Civile per la provincia di Agrigento della Regione Siciliana, e tecnici della��Ufficio di Protezione Civile del Comune di Sciacca.

Dopo la��assegnazione nel 2014 di un finanziamento di 750 mila euro, la��area di contrada Perriera A? stata livellata, asfaltata e recintata. Alla��interno realizzate altre opere: condotte drenanti, un impianto di illuminazione e una��area per i servizi logistici. Prevista anche la collocazione di segnaletica con la��indicazione delle aree di protezione civile nel territorio comunale.