Il 30 gennaio 2016 la��OrientaDay delle Scuole, riunione organizzativa al Comune

open day 2016 - riunione organizzativa 1

La��assessore alle Politiche Giovanili e alla Famiglia Daniela Campione ha presieduto questa mattina un incontro indetto per la��organizzazione della nuova edizione della��OrientaDay delle Scuole. La��incontro si A? svolto questa mattina nella Sala Giunta del Comune di Sciacca, alla presenza dei referenti della��orientamento scolastico degli istituti cittadini.

a�?La��OrientaDay delle Scuole a�� dice la��assessore Daniela Campione a�� si terrA� sabato 30 gennaio, alla��interno del Palazzo di CittA�, negli ampi corridoi del secondo piano della��ex collegio dei Gesuiti. Un appuntamento giunto alla quarta edizione, che negli anni ha avuto notevole riscontro per la sua utilitA� nella��orientamento, nella scelta piA? consapevole del percorso di studi. Le scuole incontrano le famiglie e gli studenti, illustrando nel dettaglio la��offerta formativa con i propri insegnanti e gli stessi studenti, anche attraverso materiale informativoa�?.

La��iniziativa verrA� presentata nel corso di una conferenza stampa che verrA� convocata nei prossimi giorni.