“Contrasto alla concorrenza sleale e promozione della legalitA� nella��economiaa�?, convegno nell’aula magna del “Bonachia”

palazzo municipale sciacca

Il vicesindaco e assessore alle AttivitA� Produttive Silvio Caracappa rivolge un invito alle aziende del territorio a partecipare al convegno sul Contrasto alla concorrenza sleale e laA�promozione della trasparenza e della legalitA� nella��economiaa�? organizzato a Sciacca dalla Camera di Commercio di Agrigento.La��incontro A? programmato perA�lunedA� 14 dicembre 2015 alle ore 10 nell’aula magna del Liceo Artistico “Bonachia”.

a�?Le buone azioni e il rispetto del concorrente a�� dice la��assessore Silvio Caracappa a�� vincono sempre, anche nel settore del commercio. Il convegno si presenta come occasione per divulgare la cultura della legalitA� anche nel campo della��economia, a tutela della��imprenditoria sana e della concorrenza leale. A? una opportunitA� per gli operatori di conoscere norme e strumenti utili, e di confrontarsi con istituzioni ed enti che ogni giorno sono impegnati a sostegno del settorea�?.