Messa in sicurezza del porto di Sciacca, conferenza stampa alla��Ufficio Circondariale Marittimo

porto di sciacca con verde

Messa in sicurezza del porto di Sciacca. Ea�� la��oggetto della conferenza stampa indetta dal sindaco Fabrizio Di Paola e dal comandate della��Ufficio Circondariale Marittimo, tenente di vascello Salvatore Calandrino.

La conferenza stampa A? stata programmata per domani, sabato 12 dicembre 2015, alle ore 10, nei locali della Guardia Costiera in piazzale Marinai da��Italia di Sciacca.

Interverranno il presidente della commissione Territorio e Ambiente del Senato Giuseppe Marinello, il comandante del reparto Ambiente Marino del comando generale delle Capitanerie di Porto capitano di vascello Aurelio Caligiore, il presidente del consorzio a�?Castaliaa�? comandante Salvatore Barone.

Si presenteranno alcune opere infrastrutturali, quali il recupero del relitto attualmente affondato nella parte finale esterna del molo interno di levante, il ripascimento delle testate dei moli interno ed esterno di levante, il recupero di massi nello specchio acqueo interno al porto e altri interventi.

“Contrasto alla concorrenza sleale e promozione della legalitA� nella��economiaa�?, convegno nell’aula magna del “Bonachia”

palazzo municipale sciacca

Il vicesindaco e assessore alle AttivitA� Produttive Silvio Caracappa rivolge un invito alle aziende del territorio a partecipare al convegno sul Contrasto alla concorrenza sleale e laA�promozione della trasparenza e della legalitA� nella��economiaa�? organizzato a Sciacca dalla Camera di Commercio di Agrigento.La��incontro A? programmato perA�lunedA� 14 dicembre 2015 alle ore 10 nell’aula magna del Liceo Artistico “Bonachia”.

a�?Le buone azioni e il rispetto del concorrente a�� dice la��assessore Silvio Caracappa a�� vincono sempre, anche nel settore del commercio. Il convegno si presenta come occasione per divulgare la cultura della legalitA� anche nel campo della��economia, a tutela della��imprenditoria sana e della concorrenza leale. A? una opportunitA� per gli operatori di conoscere norme e strumenti utili, e di confrontarsi con istituzioni ed enti che ogni giorno sono impegnati a sostegno del settorea�?.