Gac, evento conclusivo dei corsi di aggiornamento nel settore della pesca

sciacca dal porto

Si concludono i corsi di aggiornamento delle competenze professionali nel settore della pesca promossi nella��ambito del Gac a�?Il Sole e la��Azzurro tra Selinunte, Sciacca e Vigataa�?. Il presidente del Gac e sindaco di Sciacca Fabrizio Di Paola rende noto che domani, venerdA� 11 dicembre 2015, A? previsto la��evento finale. Si svolgerA�, con inizio previsto alle ore 17, nella Sala Blasco del Comune di Sciacca.

Il progetto A? stato realizzato da Green Life e Astra.

Alla presenza dei responsabili del Gac e dei tutor, saranno illustrate le attivitA� svolte tra Sciacca e Selinunte e consegnati gli attestati a chi ha partecipato ai corsi (a�?ModalitA� di gestione della��attivitA� di pescaturismo e ittiturismoa�?, a�?Igiene e sicurezza alimentare e/o sicurezza nei luoghi di lavoro e/o sicurezza in marea�?). La manifestazione di domani si concluderA� con la degustazione di prodotti tipici finalizzata alla valorizzazione del pescato locale. Nella��atrio superiore del Comune, gli organizzatori allestiranno anche una mostra con pannelli aventi a tema la a�?pesca sostenibilea�?.