Lavori alla condotta idrica, divieto di sosta in un tratto di via Morandi

lavori in corso

Operai di Girgenti Acque, lunedA� prossimo, 26 ottobre 2015, eseguiranno dei lavori alla condotta idrica lungo la Via Morandi. SarA� interessato da opere di scavo il lato destro della strada nel tratto che va da Piazza Belvedere fino alla��incrocio con Via De Gasperi. Ne dA� comunicazione il comando della Polizia Municipale che sta predisponendo una ordinanza per la disciplina della viabilitA� per consentire anche alla��impresa di operare e in sicurezza.

Nel tratto interessato dai lavori, comunica la Polizia Municipale, sarA� vietata la sosta dei veicoli in entrambi i lati della strada, sia a destra (dove A? previsto lo scavo) sia a sinistra dove le auto potranno circolare. Il divieto di sosta sarA� in vigore fino a ultimazione delle opere alla condotta idrica.