Carnevale di Sciacca 2016, otto le domande presentate per la costruzione dei carri

peppe 1

Sono otto le buste che risultano pervenute alla��Ufficio Protocollo del Comune per la partecipazione alla prossima edizione del Carnevale di Sciacca. Sei buste riguardano la realizzazione dei carri allegorici in concorso, due la realizzazione della maschera simbolo del Peppe Nappa. Il termine per la presentazione delle istanze A? scaduto oggi a mezzogiorno, cosA� come da bando approvato dalla Giunta comunale.

A? quanto rende noto la��assessore allo Spettacolo e al Turismo Salvatore Monte. A giorni, fa sapere, si riunirA� una commissione per la valutazione delle domande presentate dalle associazioni dei carristi.

Il bando prevede la realizzazione di cinque carri allegorici in concorso e il carro allegorico, fuori concorso, del Peppe Nappa, simbolo della manifestazione che il prossimo anno si svolgerA� in due momenti: nel periodo tradizionale della festa che andrA� da sabato 6 a martedA� 9 febbraio 2016, e anche nel successivo fine settimana: da sabato 13 a domenica14 febbraio 2016, nel consueto percorso del centro storico della cittA�.

Il 30 ottobre alle ore 12 a�� si ricorda a�� scadrA� il termine per presentare, sempre alla��Ufficio Protocollo, le proposte di collaborazione con il Comune di Sciacca per la��organizzazione, la gestione, la promozione e la valorizzazione del Carnevale. La��avviso A? consultabile sul sito istituzionale del Comune (www.comunedisciacca.it).