Trasferimento uffici, trasloco a�?Tributia�? nella sede del Municipio

via roma centro storico sciacca

Per il completamento dei lavori di allestimento e gestione innovativa del Museo del Carnevale di Sciacca di contrada Perriera, si A? programmato il trasferimento degli uffici nella sede centrale del Comune. Il trasloco della��Ufficio Tributi a�� informa il dirigente del Settore Ragioneria e Finanze Filippo Carlino a�� inizierA� domani, venerdA� 16 ottobre, e si protrarrA� a�� si prevede a�� fino a venerdA� 23 ottobre 2015. La��ufficio Tributi sarA� allocato presso il Palazzo Municipale di Via Roma, nei locali attualmente occupati dalla��Ufficio Assistenza e dalla��Ufficio Pubblica Istruzione. Questi ultimi uffici saranno a loro volta trasferiti alla��interno del complesso di Santa��Anna di Via Santa Caterina. Gli uffici interessati, a causa del loro trasferimento, saranno temporaneamente chiusi al pubblico.