Terme di Sciacca, il sindaco Di Paola convocato da Commissione “Bilancio” Ars

terme di sciacca

Il sindaco Fabrizio Di Paola rende noto che nel primo pomeriggio di oggi ha ricevuto un invito a partecipare in audizione alla seduta della II Commissione legislativa a�?Bilancio e Programmazionea�? della��Assemblea Regionale Siciliana che sarA� dedicata alla situazione delle Terme di Sciacca. La��invito A? giunto dal vicepresidente vicario della Commissione Vincenzo Vinciullo.

La Commissione a�?Bilancioa�? A? stata convocata per martedA� 13 ottobre 2015 alle ore 14,30 per discutere il seguente ordine del giorno: a�?Problematiche finanziarie e occupazionali della societA� Terme di Sciaccaa�?. Alla riunione A? stato invitato anche la��assessore regionale alla��Economia.

La convocazione fa seguito alla richiesta di incontro urgente che il sindaco Fabrizio Di Paola ha inviato a inizio settimana, dopo la��incontro a Sciacca con i parlamentari del territorio, non solo alla Commissione Bilancio della��Ars ma anche al presidente della Regione Siciliana.