a�?Leggo quindi sonoa�?, biblioteca comunale in festa con arte, musica e parole

Festa della biblioteca - locandina

a�?Leggo, quindi sonoa�?. A? il motto che accompagna la festa della biblioteca comunale di Sciacca a�?Mons. Aurelio Cassara�?, promossa dalla��Assessorato alla Cultura e programmata per domenica prossima, 4 ottobre 2015, con inizio alle ore 18, nella��atrio superiore del Palazzo Municipale. Previsti reading, performance musicali e la��esposizione al pubblico del Libro Rosso e del Libro Verde.

a�?Una serata con arte, musica e parole a�� dice la��assessore alla Cultura Salvatore Monte a�� che segna una nuova tappa nel progetto di rinnovamento della biblioteca e di un nuovo approccio alla sua fruizione. Una struttura che da alcune settimane A? oggetto di un radicale, appassionato lavoro di sistemazione, grazie alla��apporto di tanti giovani volontari che hanno collaborato con la��associazione La Nuova Primavera. E saranno loro, assieme alla responsabile della biblioteca Elina Salamone e ad altri artisti locali, i protagonisti della festa nel corso della quale illustreremo anche quello che si A? fatto e quello che si farA�, con le iniziative e gli eventi che abbiamo pensato e programmato per rendere vivo questo luogo di culturaa�?.