Donazione del defibrillatore al pallone tenda, il ringraziamento alla��associazione a�?Orazio Capurroa�?

associazione orazio capurro

a�?Le idee di Orazio camminano. La sua forza, il suo sorriso, la��amore per la vita, sono trasfuse nelle continue iniziative della��associazione a lui dedicataa�?. Inizia con queste parole una lettera che il sindaco Fabrizio Di Paola e la��assessore allo Sport David Emmi hanno indirizzato ad Alessandro Giuseppe Capurro, presidente della��associazione a�?Orazio Capurroa�?.

a�?La��ultima, meritoria, iniziativa: la donazione di un defibrillatore al pallone tenda a�?Nino Roccazzellaa�� e la realizzazione di un corso per la��insegnamento delle nozioni fondamentali di primo soccorso a�� scrivono ancora il sindaco Di Paola e la��assessore Emmi a��. Un gesto nobile, generoso, che abbiamo molto apprezzato e per il quale, a nome della��Amministrazione comunale, del mondo sportivo, della cittA�, di chi ha conosciuto e stimato Orazio, esprimiamo la nostra sincera gratitudinea�?.