Il sindaco Fabrizio Di Paola su Rtl 102,5 a “Non stop News”

rtl 102,5

Il sindaco Fabrizio Di Paola su Rtl 102,5, radio privata nazionale tra le piA? seguite in Italia. InterverrA� domani mattina, sabato 26 settembre 2015, in diretta, intorno alle 8,50. Il sindaco Fabrizio Di Paola sarA� intervistato da Max Viggiani che,A�il venerdA�, il sabato e la domenica, dalle 6,00 del mattino, conduce a�?Non Stop Newsa�?, magazine di informazione di Rtl 102.5, curato dalla redazione giornalistica, conA�approfondimenti d’attualitA�, cronaca, collegamenti dall’Italia e dall’estero, e interviste a esponenti del mondo della politica, dell’economia, della cultura e dello sport.

“SarA� una nuova vetrina nazionale a�� dice il sindaco Fabrizio Di Paola a��, una occasione di promozione, per parlare delle nostre risorse, delle nostre peculiaritA�, ma anche da��altroa�?.