Primo spettacolo di prosa al “SamonA�”, prevendita per a�?La casa di Bernarda Albaa�? della compagnia della��Isola

La casa di bernarda alba - locandina

Il Teatro Popolare a�?SamonA�a�? di Sciacca si prepara a ospitare un nuovo spettacolo, inserito nel programma della��Estate Saccense 2015. In calendario sabato 19 settembre, alle ore 21, la rappresentazione teatrale de a�?La casa di Bernarda Albaa�? di Federico Garcia Lorca, con un adattamento in lingua siciliana dello scrittore saccense Vincenzo Catanzaro che cura anche la regia. In scena la Compagnia della��Isola con uno spettacolo che nei mesi scorsi si A? aggiudicato il Premio Ulisse di Milazzo.

La��assessore allo Spettacolo Salvatore Monte rende noto che domani inizia la prevendita. La biglietteria sarA� curata dal Comune di Sciacca e sarA� attivata presso la��ufficio turistico di Corso Vittorio Emanuele. Il costo del biglietto di ingresso A? di 10 euro.

a�?A? il primo spettacolo di prosa che entra al SamonA� dopo la��apertura, nei mesi scorsi, del teatro a�� dice la��assessore Salvatore Monte. Questo primo evento teatrale vede assieme il Comune di Sciacca e la compagnia della��Isola, dopo gli applauditi concerti di musica sinfonica e la��apprezzata mostra dedicata al pittore Vincenzo Nucci. Lo spettacolo andrA� in scena in un palcoscenico che al momento offre agli attori solo lo spazio del proscenio in attesa che a breve, cosA� come ci A? stato comunicato dalla Regione, si avviino i lavori di ampliamentoa�?