Mostra di Alberto Puccio, il sindaco Di Paola e la��assessore Monte ringraziano la��artista per la donazione

chiesa santa margherita2

Conclusa la��esposizione delle opere di Alberto Puccio, allestita nei locali della��ex chiesa di Santa Margherita. a�?Una mostra affascinante che ha riscosso un grande successo a�� dicono il sindaco Fabrizio Di Paola e la��assessore alla Cultura Salvatore Monte -. La chiusura A? stata posticipata piA? di una volta per consentire ai molti fruitori interessati di godere della��esposizione. Ringraziamo di cuore Alberto Puccio per aver regalato a concittadini e migliaia di turisti una mostra davvero suggestiva. La��artista ha donato alla cittA� la scultura raffigurante la Madonna del Soccorso. Di questo gli siamo ulteriormente grati. Definiremo a breve il luogo deputato alla collocazione e visione della��operaa�?.