Lavori in biblioteca e nuove iniziative, sopralluogo della��assessore Monte

biblioteca

Verifica dei lavori di miglioramento. Messa a punto delle iniziative per la nuova stagione. Sono i due principali obiettivi del sopralluogo che la��assessore alla Cultura Salvatore Monte ha programmato per mercoledA� prossimo, 9 settembre 2015, alle ore 11, nella biblioteca comunale a�?Mons. Aurelio Cassara�?.

a�?Da settimane a�� dice la��assessore Salvatore Monte a�� si lavora alacremente per sistemare, dare dignitA� e ordine alla��immenso patrimonio librario. Il sopralluogo servirA� a verificare la��andamento dei lavori e a ringraziare tutti i volontari che a titolo gratuito, con passione e competenza e in modo molto proficuo, hanno collaborato con la��associazione La Nuova Primavera e la responsabile della struttura, Elina Salomone, per realizzare il progetto di ammodernamento della biblioteca con la��obiettivo di migliorarne la fruizione e il lavoro di ricerca. SarA� anche la��occasione per programmare le iniziative che, come lo scorso anno, saranno organizzate sempre alla��interno degli storici locali siti nella��atrio superiore del Comune che saranno precedute da una Festa della Biblioteca. Eventi che presenteremo a breve e che vedranno la cultura e il valore della lettura al centro delle nostre azionia�?.