Collocati dieci posacenere in ceramica nei nuovi vasi con le palme della Via Roma

posacenere in via roma

Nuovi utili elementi in ceramica nel centro storico della cittA�. Il sindaco Fabrizio Di Paola e la��assessore alla��Arredo Urbano Salvatore Monte rendono noto che questa mattina sono stati posizionati in Via Roma dieci posacenere in ceramica della linea a�?Spegnimi qui!a�?. I posacenere, realizzati dalla��Associazione Ceramisti di Sciacca, sono stati collocati nei nuovi vasi in legno, sistemati di recente, con alla��interno palme e fiori.

Il sindaco Fabrizio Di Paola e la��assessore Monte rinnovano la��appello ai cittadini e ai turisti a contribuire a mantenere pulita la cittA� e a fare buon uso di questi nuovi oggetti decorativi per disfarsi della cenere e dei mozziconi di sigarette.