Estate Saccense 2015, serata ricca di eventi: musica classica e leggera, teatro, arte, creativitA�

Estate Saccense 2015 - Ranieri Caparezza Moreno

Musica classica e leggera, festival della��arte e creativitA�. Ricca di appuntamenti la serata di oggi cosA� come da programma della��Estate Saccense 2015. Sono tre, dice la��assessore allo Spettacolo Salvatore Monte, i punti di spettacolo e animazione nel centro storico della cittA�: Atrio Superiore del Palazzo Municipale. Piazza Scandaliato e Badia Grande a San Michele, con proposte che accontentano i gusti di un vasto pubblico.

Gli eventi sono patrocinati dal Comune di Sciacca.

Appuntamento alle 21,30 con la musica classica. La��associazione Musicale a�?Arias Giardinaa�? presenta Selynon Symphonic band in concerto. Circa 45 maestri suoneranno nella��atrio superiore del Comune.

Alle 22, per gli amanti della musica leggera italiana, si segnala il concerto in Piazza Scandaliato di Salvo Vultaggio e i MusikA?.

La��assessore Salvatore Monte invita la cittA� a partecipare alla seconda giornata di Sciaccart, festival della��arte e della creativitA� che si svolge presso il complesso monumentale della Badia Grande, complimentandosi, dopo il buon esito ieri della prima giornata, con i ragazzi che con tanta passione hanno allestito il programma. Questa sera ancora tanti eventi con teatro, concerti musicali, animazione, premiazione di concorsi letterari e fotografici.

Fervono, infine, i preparativi per la nuova edizione di Azzurro Fest, Festival Internazionale del Mediterraneo, da sabato 8 a lunedA� 10 agosto, con momenti di promozione delle eccellenze gastronomiche locali e il concerto conclusivo di Caparezza.

ESTATE SACCENSE 2015 LINK PROGRAMMAA�

SCIACCART LINK PROGRAMMAA�