Rifiuti, indetto incontro pubblico per illustrare il piano di interventi dell’ ARO di Sciacca

palazzo municipale di sciacca con rose

Il sindaco Fabrizio Di Paola e la��assessore alla��Ecologia e Ambiente Gaetano Cognata hanno indetto un incontro pubblico per presentare alla cittA� il piano Aro, la��Ambito di Raccolta Ottimale di Sciacca. La��incontro si terrA� giovedA� prossimo, 18 giugno 2015, con inizio alle ore 17, nella Sala Blasco del Palazzo Municipale.

Invitati a partecipare le associazioni, i comitati, i sindacati, il Consiglio comunale, i componenti del tavolo tecnico, tutti i cittadini.

Il sindaco Di Paola e la��assessore Cognata illustreranno il nuovo sistema previsto dalla recente normativa in tema di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti, cosA� come previsto nel Piano di intervento della��Aro di Sciacca.

PIANO ARO