Pubblico elogio a bagnino Baldo Cavataio per salvataggio bagnante in difficoltA� nel mare di San Marco

san marco mare

Il sindaco Fabrizio Di Paola e il vicesindaco Silvio Caracappa rivolgono un pubblico elogio al bagnino di uno stabilimento privato, Baldo Cavataio, che ieri pomeriggio ha salvato un bagnante in difficoltA� nel mare di contrada San Marco.

a�?Solo la prontezza, la��abilitA�, il coraggio di Baldo Cavataio a�� dicono il sindaco Di Paola e la��assessore Caracappa a�� hanno permesso di salvare una vita umana. Il bagnino, a cui esprimiamo tutta la nostra gratitudine e ammirazione, appena ha visto un uomo a mare, risucchiato a fondo dalle correnti, non ci ha pensato due volte e si A? lanciato, da solo, senza perdere tempo, in suo soccorso, riportandolo a riva sano e salvo. Non A? stato facile e in tanti sono stati testimoni in spiaggia di quanto avvenuto, in una giornata tra la��altro proibitiva per entrare in acqua. Un gesto, che merita il plauso delle istituzioni e della��intera comunitA�a�?.