Messa in sicurezza cornicione pericolante in centro storico, iniziati i lavori. Calendario chiusura strade interessate

palazzo municipale

Come comunicato lo scorso giovedA� 11 giugno, si A? dato il via ai lavori per la messa in sicurezza di un edificio privato in centro storico, a Sciacca, per il ripristino di un cornicione perimetrale degradato e pericolante. Lo stabile, in vicolo Frangipane, A? prospiciente sulle vie Licata e Garibaldi.

Per consentire alla��impresa di operare, con mezzi e personale, nel pieno della sicurezza, e salvaguardare la��incolumitA� e la sicurezza della circolazione veicolare, la Polizia Municipale ha emesso una ordinanza che dispone la chiusura provvisoria delle strade interessate dai lavori.

Il provvedimento istituisce il divieto di transito nelle vie interessate in cui sarA� di volta in volta posizionata una piattaforma aerea. Ecco di seguito come sarA� articolato il divieto di transito, dalle ore 7 alle ore 18, che seguirA� la��evoluzione dei lavori:

-A�A�A�A�A�A�A�A� Via Licata, da domenica 14 a martedA� 16 giugno;

-A�A�A�A�A�A�A�A� Vicolo Frangipane, da mercoledA� 17 a venerdA� 19 giugno;

-A�A�A�A�A�A�A�A� Via Garibaldi, da sabato 20 a lunedA� 22 giugno.