a�?La storia della Madonna del Soccorso, tra tradizione e fedea�?, scelto la��elaborato per lo speciale annullo postale

concorso annullo postale - elaborato vincitore vincenzo bruno

Scelto la��elaborato giudicato meritevole di riproduzione per lo speciale annullo di Poste Italiane che sarA� emesso la��11 agosto 2015, in occasione della festa al porto in onore della Madonna del Soccorso. Una giuria, di cui hanno fatto parte rappresentanti di Poste Italiane e della��Associazione Filatelica di Sciacca, ha selezionato il disegno di Vincenzo Bruno, della IV A del Liceo artistico a�?Bonachiaa�? tra gli elaborati presentati al concorso a�?La storia della Madonna del Soccorso, tra tradizione e fedea�?, promosso dal Comune di Sciacca, Assessorato al Turismo, Storia, Tradizioni e Cultura Locale in collaborazione con Poste Italiane. Ne dA� comunicazione la��assessore Salvatore Monte.

a�?Ringrazio quanti hanno partecipato, studenti di scuole di ogni ordine e grado a�� dice la��assessore Salvatore Monte a��. Lavori molto belli tra cui la giuria ha scelto quello che ha ritenuto maggiormente significativo e realizzabile per la stilizzazione grafica della��annullo postale. I miei complimenti al vincitore, a Vincenzo Bruno, del liceo artistico per il disegno. E complimenti ad altri che si sono segnalati agli occhi dei giurati, come i lavori di Alberta Sampietri della��Accademia di Belle Arti Eleonora da��Aragona e Salvo Bonavires del primo circolo San Giovanni Bosco. Tutte le opere partecipanti saranno in esposizione dalla��11 al 15 agosto in Sala Blasco. La��11 agosto appuntamento con lo speciale annullo postale presso la��Ufficio Turistico del Comune, in Corso Vittorio Emanuelea�?.